Christina Ricci si è sposata con Mark Hampton

Christina Ricci

L’attrice 41enne è convolata a nozze con il parrucchiere delle star due mesi dopo aver annunciato di essere in dolce attesa.

Sabato 9 ottobre Christina Ricci ha fatto una bellissima sorpresa ai suoi follower su Instagram, pubblicando un importante aggiornamento sulla sua vita affettiva. L’attrice 41enne, ex bambina prodigio divenuta celebre nel ruolo di Mercoledì ne «La famiglia Addams» (1991), ha fatto sapere di essersi sposata.

Chi è il fortunato? Il novello marito di Christina Ricci è il parrucchiere delle star Mark Hampton, da cui l’attrice aspetta un bambino, con gravidanza annunciata sui social nel mese di agosto.

Accanto a una romantica foto di coppia scattata davanti a una composizione floreale, Ricci ha scritto: «Mr. and Mrs», aggiungendo l’emojii della chiesa. La stessa foto è stata pubblicata da Mark Hampton sulla sua pagina Instagram, aggiungendo la didascalia: «Appena sposati».

Si apre una nuova pagina per Christina Ricci, la quale si è lasciata alle spalle un matrimonio molto turbolento con il direttore della fotografia James Heerdegen, accusato dall’attrice di aggressioni fisiche e violenza domestica (lui ha sempre smentito). I due hanno avuto un figlio nel 2014, Freddie. Ora, per Christina, è tempo di essere felice come Mrs Hampton.

Christina Ricci si è sposata con Mark Hamptonultima modifica: 2021-10-11T06:00:50+02:00da pallonate