Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono lasciati?

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo si è fatto conoscere al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, programma in cui era stato portato da Selvaggia Roma, sua fidanzata di allora. Dopo il reality di Canale 5 entrambi hanno ottenuto una grandissima fama e, infatti, ad oggi è normale vederli nei più famosi salotti televisivi.

Dopo aver chiuso con l’ex gieffina Chiofalo ha avuto una lunga relazione con Antonella Fiordelisi, modella e tentatrice sempre del programma targato Fascino ma, dopo litigi, frecciatine e alti e bassi, i due si sono detti addio.

Nonostante Francesco aveva detto che voleva andarci con i piedi di piombo con la sua nuova conoscenza, Drusilla Gucci, l’uomo ad oggi è davvero legato all’ereditiera della famosa casa di moda e anche se da qualche tempo i due non si fanno vedere insieme i meglio informati hanno assicurato che le cose tra loro procedono a gonfie vele.

I fan di Francesco Chiofalo possono tirare un sospiro di sollievo. L’uomo, infatti, da giorni non appare più insieme alla sua nuova fiamma, Drusilla Gucci, e così in molti hanno pensato che la storia tra i due possa già essere arrivata al capolinea.

A chiarire la situazione è stata Deianira Marzano, popolare opinionista amica di Chiofalo che per prima aveva dato lo scoop sulla frequentazione dei due.

“Ieri ho sentito Francesco, mi ha mandato anche una foto in diretta mentre erano a cena insieme, molto carini”, ha infatti rivelato la donna, assicurando a tutti che i due sono ancora una coppia e che le cose tra di loro vanno “a gonfie vele”!

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono lasciati?ultima modifica: 2021-10-12T09:00:48+02:00da pallonate