Antonino Spinalbese celebra i tre mesi di Luna Marì, figlia di Belen

Antonino Spinalbese

Luna Marì ha compiuto i suoi primi tre mesi. La figlia di Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese è nata il 12 luglio scorso durante la notte: una gioia immensa per i genitori che, dopo meno di un anno di amore, avevano deciso che era arrivato il momento di allargare la famiglia. La showgirl argentina, infatti, ha sempre confessato di voler regalare una sorellina a Santiago e, dopo aver ritrovato l’amore con Antonino, è riuscita a realizzare questo desiderio.

Antonino Spinalbese è un padre molto premuroso e presente per la piccola Luna Marì, ha voluto fare gli auguri alla sua piccola in maniera molto speciale.

Come si può vedere anche dal suo profilo Instagram, Antonino Spinalbese è un grande appassionato di fotografia e, durante questi mesi, sicuramente Luna Marì è stata il suo soggetto preferito. Come ha confessato, scherzando con i suoi followers, i momenti in cui la bambina dorme sono gli unici istanti in cui riesce a scattare e così, per gli auguri di questi tre mesi, Antonino ha pubblicato una carrellata di foto in cui Luna Marì è nel mondo dei sogni.

Partendo da una delle prime foto della neonata, quando era ancora avvolta nella copertina con gli occhi chiusi, Antonino ha mostrato tutti i dolci momenti di Luna Marì, cullata teneramente tra le sue braccia sul divano di casa, e baciata con dolcezza per uno scatto in bianco e nero. “Tre mesi di te“, ha scritto semplicemente Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese celebra i tre mesi di Luna Marì, figlia di Belenultima modifica: 2021-10-13T13:00:21+02:00da pallonate