Tina Cipollari cerca di ostacolare il nuovo Cavaliere di Gemma

tina-cipollari-gemma-galgani

La puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre 2021 ha avuto inizio con un nuovo Cavaliere per Gemma Galgani. Maria lo ha annunciato e la Dama si è seduta al centro dello studio con le risate in sottofondo di Tina Cipollari. Allora l’altra ha cominciato a ironizzare sul fatto che mangia spesso una merenda nel dietro le quinte e ha pregato la conduttrice, più volte, di mandarla un attimo fuori per non essere disturbata nella conoscenza di questo nuovo uomo. Tina è andata su tutte le furie:

Ma chi sei tu che decidi queste cose? MA chi sei che decidi che devo uscire? Stai impazzendo? Ma che stai dicendo? Io rimango qua. Dove sta questo signore? Qua dietro?

A questo punto Tina Cipollari è corsa nei corridoi dietro le quinte alla ricerca di quest’uomo. Ha iniziato a posizionarsi sulle scale, dalla passerella dove di solito entrano tutti i corteggiatori e i tronisti. Maria l’ha invitata ha tornare a sedersi e a spostarsi, ma al rifiuto dell’opinionista ha chiesto alla produzione di fargli fare una strada diversa. La Cipollari, allora, è scesa dalle scale, sempre dietro le quinte, e si è seduta all’inizio dei gradini. Si è stesa in caso lo avessero fatto uscire.

Gemma, allora, ha provato a parlare e a cercare il Cavaliere, ma la De Filippi le ha chiesto di tornare a sedere e così ha fatto. Gli autori hanno fatto uscire questa persona che abbiamo visto lottare con Tina Cipollari, sdraiata completamente sulle scale. Per fortuna, però, è riuscito a passare e a conoscere Gemma, la quale lo ha fatto rimanere dopo la sua presentazione.

Per vedere il video completo potete andare su WittyTV.

Tina Cipollari cerca di ostacolare il nuovo Cavaliere di Gemmaultima modifica: 2021-10-14T07:00:46+02:00da pallonate