Elodie ha lasciato Marracash? Chi è Davide Rossi, presunto nuovo flirt

elodie

Un fulmine a ciel sereno. O forse no. Sarebbe tutto finito tra Elodie e Marracash, dopo mesi di rumor incessanti. La cantante, fresca di co-conduzione a Le Iene, è stata paparazzata per le strade di Milano al fianco di Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani.

Il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto della serata tra Elodie, Davide Mahmood e l’ex ballerino di Amici Gabriele Esposito, parla apertamente di “nuova stagione d’amore” per la cantante.

Non una cena intima, va detto, ma un’uscita tra amici, con il settimanale che si è pesantemente sbilanciato ipotizzando un inedito flirt. Ex modello, Rossi, nato a Milano, si è laureato all’Università di lingue e comunicazione IULM, nel 2014, diventando successivamente marketing manager della maison Armani. La sua pagina Instagram ufficiale è privata.

Poche settimane fa Elodie aveva apertamente parlato della ‘crisi’ di coppia con Marracash, dalle pagine di Vanity Fair, definendo la loro storia d’amore “stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

Elodie ha lasciato Marracash? Chi è Davide Rossi, presunto nuovo flirtultima modifica: 2021-10-14T11:00:07+02:00da pallonate