Valentino Rossi, party da sballo per i 28 anni di Francesca Sofia Novello incinta

Valentino Rossi, party

Valentino Rossi fa dolcissimi auguri alla fidanzata che presto lo renderà padre. Il campione di MotoGp 42enne regala una festa di compleanno da sballo a Francesca Sofia Novello, che ieri, 13 ottobre, ha compiuto 28 anni. La modella incinta al party mostra orgogliosa il pancino: bellissima e in splendida forma, abbraccia il pilota, poi si diverte con tante amiche, tra brindisi ‘analcolici’ e risate.

E’ una festa organizzata a Cattolica, l’ultima città della costiera della Romagna. Il locale è pieno zeppo di tanti palloncini rosa. Il tavolo per gli ospiti è splendidamente pparecchiato. Ci sono i nomi di tutti gli invitati come segnaposto, Francesca Sofia e Valentino sono ‘vicini, vicini’.

Farina Giorgi, pr, organizzatrice di eventi, ha curato il party di compleanno nei minimi particolari: la location è pazzesca, la Novello è euforica e posa insieme alle altre ragazze, sue intime da tempo. Tra gli inviati non poteva mancare Uccio, uno dei migliori amici e storico collaboratore di Valentino Rossi. C’è pure Cesare Cremonini, altro grandissimo amico della coppia.

Insieme dal 2016, Vale e Francesca Sofia sono legatissimi. Il 18 agosto scorso hanno annunciato la dolce attesa. L’ex Ombrellina dovrebbe essere entrata nel quinto mese di gestazione: spegne le candeline sulla mega torta da mamma e si gode il momento. Aspetta con ansia il 2022 che le porterà la sua bimba.

Valentino Rossi, party da sballo per i 28 anni di Francesca Sofia Novello incintaultima modifica: 2021-10-15T12:00:51+02:00da pallonate