Francesco Chiofalo: matrimonio e figli con Drusilla?

francesco-chiofalo-

Qualche tempo fa era stata Deianira Marzano a rivelare che Francesco Chiofalo aveva iniziato una frequentazione con Drusilla Gucci, reduce della sua esperienza all’Isola dei Famosi.. Anche se all’inizio nessuno dei due diretti interessati aveva commentato la cosa, però, poco dopo l’ex volto di Temptation Island aveva ammesso di frequentare la donna.

Francesco all’inizio aveva sottolineato di volerci andare con i piedi di piombo ma, con il tempo, il giovane è stato inevitabilmente coinvolto di più nella relazione, tanto da uscire allo scoperto con la ragazza in varie occasioni.

Oggi la storia tra i due va a gonfie vele e “Lenticchio” sembra già pronto per il grande passo.

Francesco Chiofalo si è fatto conoscere per la sua partecipazione a Temptation Island, programma al quale aveva preso parte con la sua fidanzata di allora, Selvaggia Roma. Dopo aver chiuso con lei l’uomo ha avuto una lunga storia con Antonella Fiordelisi, che però è stata conclusa (non senza diverse polemiche) diversi mesi fa.

Di recente l’uomo ha dato vita ad una relazione con Drusilla Gucci, che il pubblico ha conosciuto grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e, in poco tempo, la storia con l’erede dell’omonima casa di moda si è fatta sempre più importante.

In queste ore, infatti, “Lenticchio” ha fatto importanti rivelazione a “Nuovo”, spiegando perché Drusilla è la donna della sua vita.

“Con loro le litigate erano all’ordine del giorno. Invece Drusilla ha saputo regalarmi la tranquillità che cercavo in un rapporto di coppia”.

ha detto parlando delle sue ex. Il 32enne, però, ha anche confessato di essere pronto a fare sul serio con la Gucci.

“Sento un forte desiderio di sposarmi e poi anche di diventare padre. Ho perso un sacco di tempo dietro a Selvaggia e Antonella e mi sono ritrovato con un pugno di mosche. Quella con Drusilla è una storia importante”.

Francesco Chiofalo: matrimonio e figli con Drusilla?ultima modifica: 2021-10-16T13:00:37+02:00da pallonate