Francesca Cipriani, il fidanzato prossimo concorrente del GF Vip? Il rumor

Francesca-Cipriani-il-fidanzato

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, Alessandro Rossi fidanzato di Francesca Cipriani potrebbe diventare presto il prossimo concorrente del reality show di Canale 5.

Il ragazzo, classe 1991, è da poco il compagno di Francesca Cipriani e di mestiere fa il costruttore edile e arredatore di interni. Adesso, però, grazie anche alle sue comparse in TV per via delle sorprese alla fidanzata, pare che tra i telespettatori sia nata non poca curiosità in questa coppia e nel ragazzo, tanto che secondo Deianira Marzano potremmo presto vederlo tra i vipponi. Notizia, quella data dall’influencer, che coinvolge anche Antonella Fiordelisi (spoilerata qualche giorno fa da Sophie Codegoni nella Casa stando a quanto emerso sul web):

“Stasera o la settimana prossima dovrebbe entrare il fidanzato di Francesca Cipriani nella Casa. Potrebbe anche entrare come concorrente. Idem entrerà forse anche Antonella Fiordelisi”.

Ha raccontato Deianira Marzano a proposito del fidanzato della Cipriani.

Con queste parole Deianira Marzano ha lanciato l’indiscrezione del possibile ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6. Sarà o meno confermato questo gossip? Staremo a vedere. Se così fosse sicuramente sarà una grande sorpresa per l’ex Pupa, che sente tanto la mancanza del suo Alessandro e non vede l’ora di poterlo abbracciare, nonostante abbia ricevuto diverse sorprese.

Francesca Cipriani, il fidanzato prossimo concorrente del GF Vip? Il rumorultima modifica: 2021-10-19T08:00:37+02:00da pallonate