GF Vip: Mila Suarez attacca Alex Belli

mila-suarez

Mila Suarez si toglie qualche sassolino dalla scarpa con delle dichiarazioni al vetriolo rivolte al suo ex fidanzato Alex Belli. Per la modella, infatti, l’attore non è quello che vuole far vedere all’interno della casa, ovvero un uomo innamorato e fedele alla propria moglie Delia Duran. Per la sua ex, infatti, Alex non è affatto cambiato rispetto al passato:

“Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai.”

Dichiarazioni pesanti, quelle della modella, che ha potuto fare attraverso la pubblicazione di una lettera rivolta a Belli e pubblicata dal settimanale Di Più.

Ma secondo Mila, Alex avrebbe già in mente con chi tradire la moglie: ovvero Soleil Sorge, con il quale l’attore ha stabilito un ottimo rapporto di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La modella, infatti, afferma che:

“Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io Soleil la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto da lei come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele.”

GF Vip: Mila Suarez attacca Alex Belliultima modifica: 2021-10-19T12:00:19+02:00da pallonate