GF Vip, Lulù crolla dopo il gesto di Manuel Bortuzzo: «Me ne voglio andare»

Manuel Bortuzzo

Ore difficili per Lulù al Grande Fratello Vip. Alla principessa manca Manuel Bortuzzo. Da qui un nuovo crollo emotivo nella casa. Solo ieri in puntata ha dovuto raccontare un periodo delicato della sua vita privata, quando è stata vittima di revenge porn all’età di 15 anni. Si aspettava una parola di conforto o una pacca sulla spalla dal ragazzo che le piace e invece i due sono sempre più distanti.

Nel corso dell’undicesima puntata del reality, Lulù ha raccontato dei ricatti ricevuti quando aveva solo 15 anni. Una storia che l’ha profondamente segnata, tanto da condizionare il suo rapporto con gli uomini: «Mi minacciava, mi diceva delle cose orribili, ero costretta a rispondergli sempre anche a scuola. Quando gli chiedevo di smetterla mi insultava. Ecco perché sono un po’ bambina, perché vorrei tornare indietro nel tempo e non vivermi più queste cose brutte».

In molti si sono stretti a Lucrezia per consolarla, ma lei avrebbe preferito le attenzioni da Manuel. Lui si è allontanato ed è andato a mangiare con gli altri. Una goccia che ha fatto traboccare il vaso e fatto scoppiare Lulù. Ad accorgersi del difficile momento di Lulù è stato Gianmaria Antinolfi che, prima di andare a letto, si è avvicinato alla Selassiè per tranquillizzarla. Parlando con Gianmaria, Lulù ha aperto il proprio cuore ammettendo di provare ancora qualcosa di forte per Manuel.

«Me ne voglio andare», si sfoga Lulù Selassiè parlando con Gianmaria Antinolfi il quale prova a tranquillizzare l’amica dicendole che andando via dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 non risolverebbe i suoi problemi . «Purtroppo, a causa di alcuni comportamenti ho perso questa persona e non voglio fare la falsa. Comunque a me manca».

GF Vip, Lulù crolla dopo il gesto di Manuel Bortuzzo: «Me ne voglio andare»ultima modifica: 2021-10-20T07:00:20+02:00da pallonate