Alfonso Signorini: polemiche per la copertina di Chi

signorini chi

Dopo alcune critiche ricevute sul web, Alfonso Signorini ha voluto precisare che l’immagine scelta per la foto scelta per la copertina dell’ultimo numero di Chi non sarebbe stata affatto modificata.
Nessun ritocco dunque, l’immagine in cui si vede una Milly Carlucci più giovane sarebbe autentica ma sarà veramente così?

Il conduttore del Grande Fratello Vip 6, nonché direttore del noto settimanale Chi, è stato recentemente accusato di aver modificato volontariamente una foto usata per la copertina dell’ultimo numero del suo magazine.
L’immagine, che ritrae Milly Carlucci accanto ad uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, è balzata agli occhi di molti poiché hanno trovato la conduttrice 67enne particolarmente ringiovanita:

“Ciao caro Alfonso. Solo poche righe per esprimere il mio disappunto sulle foto della signora Carlucci: che tristezza! Una così bella signora che si pone in copertina e all’interno come se fosse una trentenne: ma perché? Tutti conosciamo la sua età e come è realmente”.

La conduttrice dunque sarebbe apparsa nell’immagine un pò troppo ringiovanita e subito è scoppiata la polemica sul web; ad essere preso di mira è stato il numero di Chi uscito lo scorso 29 settembre 2021.

Immediata e secca la risposta del direttore del magazine il quale assicura che le foto gli sono arrivate direttamente dal fotografo così come le abbiamo viste pubblicate sul numero uscito in edicola.
Alfonso Signorini ha inoltre voluto aggiungere un complimento a favore di Milly Carlucci:

“.. le assicuro che, vedendola di persona, ogni volta mi sono sempre stupito della sua eterna giovinezza: un apparato genetico da studiare, il suo” ha affermato il presentatore 57enne rispondendo ad uno dei tanti commenti ricevuti.

Alfonso Signorini: polemiche per la copertina di Chiultima modifica: 2021-10-23T12:00:23+02:00da pallonate