Elisa Isoardi e la dolce dedica alla nonna Memè

Elisa Isoardi

Che Elisa Isoardi sia un’amante del tempo speso in famiglia lo si evince facilmente guardando i suoi post Instagram, molti dei quali sono dedicati ai momenti trascorsi con i suoi affetti di sempre, quelli che ritrova tornando a «casa dolce casa», nel suo caso in un paese nelle montagne vicino a Cuneo. In primis l’adorata mamma, al momento con un problema alla gamba.

Nel weekend l’ex modella e presentatrice tv, classe 1982, ha postato una foto in compagnia dell’adorata nonna, mostrando di aver indossato per tutto il tempo della visita la mascherina protettiva.

«Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani».

Portando con sé un vassoietto di pasticcini, Elisa Isoardi ha raggiunto nonna Memè nella Casa di Riposo Don Parola a Robilante, in provincia di Cuneo.

Nel frattempo i fan della showgirl piemontese aspettano di (ri)vederla alla conduzione di un programma tutto suo.

Elisa Isoardi e la dolce dedica alla nonna Memèultima modifica: 2021-10-25T07:00:17+02:00da pallonate