Uomini e donne, Joele e Ilaria stanno insieme? Dopo la cacciata spunta la foto

joele milan uomini e donne

L’ex tronista ha condiviso uno scatto assieme alla corteggiatrice per la quale era disposto a violare il regolamento pur di sentirla anche fuori dalla studio. Joele e Ilaria insieme a Milano. Cosa c’è davvero tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice?

Ancora non è chiaro cosa abbia portato i due ad incontrarsi anche fuori dal programma ma gli scatti condivisi dai social lasciano intendere che qualcosa ci sia. Dopo la cacciata dal programma per aver violato il regolamento i due hanno deciso di incontrarsi nel capoluogo lombardo, forse un appuntamento, forse l’inizio di una storia, “Toccata e fuga” ha dichiarato la mora che ha fatto perdere la testa al giovane tronista.

Proprio per lei Joele aveva provato ad aggirare i limiti imposti dal programma, per avere un contatto esterno anche durante il trono. Scelta che ha portato la conduttrice a prendere una posizione netta nei confronti del tronista, allontanato dopo poche puntate.

Sulla questione, a sorpresa, è intervenuta l’ex corteggiatrice. A chi la accusa di falsità, di essere interessata al business lei risponde: “Siamo due ragazzi che si piacciono, dentro o fuori ad un contesto televisivo è uguale…Quello che siamo facendo è un percorso di conoscenza, di falso non c’è nulla”.

Uomini e donne, Joele e Ilaria stanno insieme? Dopo la cacciata spunta la fotoultima modifica: 2021-10-25T10:00:47+02:00da pallonate