Temptation Island: Raimondo Todaro nel cast?

Raimondo Todaro

Non è la prima volta che Pio e Amedeo, il duo comico apprezzatissimo dal pubblico, sono ospiti di Maria De Filippi. I due fanno sempre divertire i telespettatori e gli alunni della scuola di Amici e, infatti, lo stesso è successo di recente, durante l’ultima ospitata dei due nel programma.

Durante la scorsa diretta, però, la coppia ha creato un po’ di scompiglio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che dopo una forte crisi sono tornati definitivamente insieme. Grazie a Pio e Amedeo però, che li hanno costretti a baciarsi, di recente i due hanno suggellato  il loro ritorno di fiamma in diretta.

Ormai è ufficiale che Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme e, infatti, durante l’ultima puntata di Amici i due, sebbene costretti da Pio e Amedeo, si sono baciati in diretta, confermando le voci sul loro ritorno di fiamma.

Vista le vicende che hanno coinvolto i due, che si erano presi una lunghissima pausa che secondo alcuni è stata causata da un tradimento della ballerina, il duo comico ha dato uno scherzoso consiglio alla coppia; consiglio che però potrebbe rivelarsi veritiero!

Secondo i due, infatti, la coppia sarebbe perfetta per Temptation Island e, in caso di fallimento, potrebbe optare anche per  c’è Posta per te, questa la battuta finale di Pio e Amedeo.

Per fortuna i fidanzati non sembrano essersela presa ma, anzi, si sono fatti una risata insieme al resto dello studio. Che en pensate della loro riconciliazione?

Temptation Island: Raimondo Todaro nel cast?ultima modifica: 2021-10-26T13:00:28+02:00da pallonate