GFVip, Soleil e l’amicizia con le Kardashian: «Venivano alle sue feste»

GFVip, Soleil e l'amicizia con le Kardashian

Sta facendo clamore l’inaspettata amicizia tra Soleil, del Grande Fratello Vip, e le sorelle Kardashian. Sul web i fan non possono credere alle loro orecchie, ma la rivelazione e gli aneddoti sono arrivati da una fonte autorevole: la mamma della gieffina. Tutto è emerso durante il GF Vip Party condotto da Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana ha reagito sorpresa.

Wendy Kay, mamma di Soleil, ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party ha scatenato gli utenti dei social quando ha ammesso di conoscere le Kardashian. Tutto è iniziato perché Giulia Salemi ha confessato che il suo sogno è andare in America per conoscere le sue “sorelline americane, le Kardashian”.

«Le Kardashian vivono vicino a me! Le ho tutte vicino casa, abitano tutte a dieci minuti da casa mia. Le vedo normalmente.. Sono sicura che Soleil ti ha detto che sono venute le ultime due, Kendall e Kylie, che hanno la vostra età, alle feste di Soleil a casa. Non te lo ha mai detto? Se ci sono delle foto? Dovrei chiedere a Soleil o ai suoi amici, ma le Kardashian erano molto diverse all’epoca, gli occhi uguali ma le labbra diverse!».

GFVip, Soleil e l’amicizia con le Kardashian: «Venivano alle sue feste»ultima modifica: 2021-10-27T09:00:44+02:00da pallonate