Valeria Marini operata al Sant’Eugenio di Roma, cosa è successo

Valeria Marini operata

L’operazione a sorpresa. Valeria Marini è stata operata all’occhio dal professor Apolloni all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, come rivelato su Instagram. La showgirl è apparsa sorridente e con una benda sull’occhio destro in perfetto stile Kill Bill, rassicurando i propri fan.

“Torni meglio di prima, con la retina star stellare”, ha sottolineato Alfonso Signorini in un videomessaggio, augurandole una pronta e rapida guarigione. Anche Pamela Prati ha voluto esprimere la propria vicinanza a Valeria: “Stella bionda del mio cuore, sei una donna forte come la nostra terra, andrà tutto bene. Ti voglio un mondo di bene, tua Pamy”.

Un’operazione all’occhio “andata benissimo”, ha precisato la showgirl, recentemente tornata virale grazie ad un selfie ‘stellare’ con Johnny Depp, direttamente dalla Festa del Cinema di Roma. 54enne ex moglie di Giovanni Cottone, Valeria è stata vittima di Scherzi a Parte poco più di una settimana fa, con una bambola gonfiabile con le sue sembianze immessa sul mercato. Il consenso iniziale della showgirl, pensando si trattasse di una bambola in stile Barbie, è presto scemato dinanzi all’oggetto sessuale, chiaramente mai veramente realizzato.

Valeria Marini operata al Sant’Eugenio di Roma, cosa è successoultima modifica: 2021-10-27T13:00:09+02:00da pallonate