I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stone

Maneskin

Dopo la vittoria di Sanremo i Maneskin, band romana che si era già fatta conoscere ad XFactor, hanno guadagnato un biglietto per l’Eurovision Song Contest. Lì i quattro giovanissimi amanti del rock hanno infiammato il palco di Rotterdam, mandando in visibilio milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Il successo ottenuto ha permesso alla band di farsi conoscere a livello mondiale e di guadagnare enormi consensi, battendo con i loro ascolti star del calibro di Justin Bieber e Taylor Swift.

Di recente Damiano e gli altri sono stati ospiti al “The Tonight Show”, storica trasmissione americana condotta da Jimmy Fallon. I quattro, che si sono anche esibiti nella loro celebre cover di Beggin’ (brano che su Spotify ha superato i 700 milioni di stream), hanno anche annunciato un’incredibiole notizia: apriranno il concerto dei Rolling Stones.

Nella loro recente intervista al “The Tonight Show” i Maneskin si sono raccontati, in linea con lo stile del programma, con ironia e comicità. I quattro giovani ragazzi, che stanno ottenendo ogni giorno un successo maggiore, hanno anche colto l’occasione per dare ai loro fan una bellissima notizia!

Come ha raccontato Damiano, il frontman, la band infatti presto aprirà il concerto dei Rolling Stones. Si tratta di un’occasione incredibile per la band, che avrà modo di lavorare con uno dei gruppi rock più famosi di sempre all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

“Apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre e stanno facendo il loro debutto alla tv americana qui”,

ha commentato quasi incredulo il conduttore Jimmy Fallon, che ha così rivelato anche la data prevista per l’evento. Prima, però, i Maneskin terreno un concerto mercoledì 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York, mentre lunedì 1 novembre saranno al Roxy Theatre di Los Angeles.

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stoneultima modifica: 2021-10-28T09:00:36+02:00da pallonate