GF Vip: fiori d’arancio per Francesca Cipriani?

francesca-cipriani

Francesca Cipriani è innamoratissima del suo fidanzato Alessandro e la sua permanenza di qualche giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha mostrato a tutta Italia quanto i due siano affiatati e felici insieme.

Tante dimostrazioni di affetto e di amore sia con i fatti che con le parole tra i due, tanto che la coppia starebbe pensando anche di convolare a nozze.

Anzi, ha detta di Francesca, la fatidica proposta le sarebbe già arrivata:”Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo avrei preferito che restasse ancora un po’. Noi abbiamo già tanti piani per il futuro, vogliamo anche sposarci. Non vedo l’ora che me lo chieda come si deve, che mi faccia la proposta. Tutti mi avete detto che pensavate che me l’avrebbe fatta in diretta l’altra sera. Però dai in 100 secondi non era proprio romantica. Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo.”

Una confidenza che la showgirl abruzzese ha fatto alle sue compagne d’avventura Clarissa Selassié e Miriana Trevisan, alle quali ha anche aggiunto quanto ci tenga all’ufficialità della notizia: “Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene. Non sembra ma io sono una ragazza all’antica. Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto.”

Si chiama Alessandro Rossi ed è di Cesenatico il fidanzato che la gieffina abruzzese ha definito la sua “anima gemella”. Il giovane emiliano ha 30 anni e nella vita fa l’arredatore di interni. Sulla sua vita privata si sa poco se non il fatto che sua madre è un’insegnante di religione nelle scuole.

La storia con Francesca sembra essere molto seria anche alla luce delle dichiarazioni fatte dal ragazzo al sito d’informazione LivingCesenatico nelle scorse settimane: “Voglio costruire una famiglia con lei, sposarla. Quando si sta con una persona si sta con l’idea di un progetto che duri. A me non piacciono le storielle. Quando ci siamo fidanzati ci siamo guardati negli occhi, dicendoci di costruire qualcosa di duraturo nel tempo.”

Ci si augura, dunque, che i due realizzino i loro progetti d’amore al più presto.

GF Vip: fiori d’arancio per Francesca Cipriani?ultima modifica: 2021-10-29T10:00:26+02:00da pallonate