Patrick Pugliese del GF di nuovo single: “Con Sara è finita”

patrick-pugliese

Altra delusione d’amore per Patrick Pugliese, noto per aver partecipato nel 2004 alla quarta edizione del Grande Fratello, dove si classificò secondo dietro alla vincitrice di quell’anno, Serena Garitta. Patrick, che era stato uno dei personaggi più divertenti e brillanti del reality, da quel momento ha iniziato una serie di collaborazioni per la televisione, fino al ritorno della casa del GF.

Nel 2012, infatti, proprio all’interno del reality ha conosciuto Martina Pasciutti, il suo grande amore da cui ha avuto anche un figlio, Leone, nato nel 2013. Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, invece, Patrick Pugliese aveva raccontato di aver trovato nuovamente l’amore con Sara Nanna.

Nelle ultime settimane i fan di Patrick hanno notato che le foto con la fidanzata sono praticamente sparite e hanno ipotizzato una rottura, che è stata confermata da entrambi.

A dare la notizia è stata Deianira Marzano, che ha pubblicato lo screen di una conversazione di Patrick con una delle sue fan, che gli chiedeva: “Ma con Sara vi siete lasciati? Perché non vi vedo più insieme da un po’”. Con grande sincerità l’ex gieffino ha confermato quanto era già trapelato sui social e, poco dopo la diffusione di questo screen, anche Sara Nanna ha voluto dire la sua.

Su Instagram, infatti, la ragazza ha condiviso questa immagine, e ha spiegato che tra lei e Patrick l’amore è finito:

“Era abbastanza chiara la situazione già da tempo, e confermo anche io in modo ufficiale. Quindi basta messaggi con le stesse domande o segnalazioni. Please! Capitolo chiuso“.

Dopo cinque anni d’amore e un assiduo corteggiamento da parte di Patrick, il loro rapporto è arrivato al capolinea. “Ho scoperto una persona che crede nella famiglia, dai valori antichi, una ragazza fantastica”, diceva di lei l’ex gieffino, che ora però deve fare i conti con la fine di questa storia così importante.

Patrick Pugliese del GF di nuovo single: “Con Sara è finita”ultima modifica: 2021-11-02T13:00:04+01:00da pallonate