GF Vip, Francesca Cipriani vittima di bullismo ha pensato alla morte

francesca-cipriani

Francesca Cipriani, durante la diretta di lunedì sera, è stata chiamata da Alfonso Signorini per ascoltare e vedere un video -messaggio inviato dal padre che non vede da due anni a causa della pandemia poiché è residente in America.

Un’occasione per Francesca per ricordare il suo passato da bambina ed adolescente. Un passato non facile, caratterizzato dalla separazione dei genitori: “La mia infanzia è stata un po’ complicata, ho sofferto per la separazione dei miei genitori. Mio padre se ne è andato via di casa quando avevo 7 anni.”

Ma non solo. Perché Francesca ha raccontato di essere stata vittima dei bulli quando era una ragazzina. Un periodo molto brutto per la soubrette:

Era un inferno. Forse è brutto da dire, ma avrei preferito morire. Mi prendevano in giro per tutto, mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali. Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene.

Un animo molto sensibile quello di Francesca, nonostante dal grande pubblico è conosciuta per la sua simpatia e la sua spensieratezza.

Oggi Francesca, anche dal punto di vista sentimentale, è realizzata, nonostante in passato abbia molto sofferto per amore come dichiarato nelle scorse settimane confidandosi con le sue coinquiline. La soubrette è innamoratissima del suo fidanzato Alessandro Rossi e la sua permanenza di qualche giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha mostrato a tutta Italia quanto i due siano affiatati e felici insieme. Tante dimostrazioni di affetto e di amore sia con i fatti che con le parole tra i due, tanto che la coppia starebbe pensando anche di convolare a nozze. Anzi, ha detta di Francesca, la fatidica proposta le sarebbe già arrivata:

“Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo avrei preferito che restasse ancora un po’. Noi abbiamo già tanti piani per il futuro, vogliamo anche sposarci. Non vedo l’ora che me lo chieda come si deve, che mi faccia la proposta. Tutti mi avete detto che pensavate che me l’avrebbe fatta in diretta l’altra sera. Però dai in 100 secondi non era proprio romantica. Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo.”

GF Vip, Francesca Cipriani vittima di bullismo ha pensato alla morteultima modifica: 2021-11-03T12:00:26+01:00da pallonate