Charlene di Monaco incinta? Dopo la crisi con il Principe Alberto in arrivo un bebè

Charlene di Monaco incinta

A lanciare per primo la notizia sarebbe stato il magazine tedesco Freizeit – Monat, che avrebbe dedicato la copertina a questo scoop con una Charlene di Monaco sorridente come non la si vedeva da tempo.

Negli ultimi mesi si è tanto vociferato di una possibile crisi tra Charlene di Monaco e il marito, il principe Alberto II di Monaco, eppure in queste ultime ore il rumors di un possibile bebè in arrivo a corte si starebbe facendo sempre più insistente, tanto da aver attirato l’attenzione di centinaia di testate nazionali e internazionali. Al momento, però, non sarebbe ancora arrivata la conferma ufficiale da parte della Principessa, del Principe, né tantomeno da Palazzo. Si tratterà dunque di una fake news oppure è semplicemente ancora troppo presto per comunicare questa nuova gravidanza al popolo?

Ma andiamo per gradi… Charlene di Monaco è rimasta fuori dai radar dei media per molto tempo e per questo in molti si sono preoccupati per lei, mentre tanti altri hanno ipotizzato una possibile crisi con il marito. Ma se inizialmente la famiglia reale ha cercato di mantenere la massima segretezza in merito alla sua condizione, qualche settimana fa il principe Alberto è uscito allo scoperto rilasciando alcune forti dichiarazioni in merito allo stato di salute di sua moglie. Secondo quanto dichiarato, la donna sarebbe stata colpita da “diversi problemi di salute” già nel mese di agosto, che successivamente l’hanno portata ad un ricovero immediato il primo di settembre scorso e quindi ad un prolungato distacco dalla famiglia.

La Principessa però ora sarebbe pronta a lasciare il Sudafrica per fare ritorno nella sua Montecarlo, e secondo la stampa tedesca con in serbo una bella sorpresa: nonostante i diversi interventi subiti per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, ora la 43enne Charlene di Monaco aspetterebbe il suo terzo figlio. Queste voci, però, al momento non sarebbero state confermate dal Palazzo, come nemmeno quelle di un prossimo rientro a casa dal lontano Sudafrica.

A lanciare per primo la notizia – come dicevamo – sarebbe stato il magazine tedesco Freizeit – Monat, che avrebbe dedicato la copertina a questo scoop con una Charlene di Monaco sorridente come non la si vedeva da tempo. Eppure, troppi punti andrebbero contro a questa teoria: in primo luogo la malattia che ha colpito la Principessa che sicuramente non sarebbe in linea con la volontà di diventare madre per la terza volta; in secondo luogo alcuni ultimi scatti che riprenderebbero Charlene notevolmente dimagrita, a dimostrazione della dura prova fisica affrontata in solitaria negli ultimi mesi in Sudafrica. Quale sarà la verità? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo.

Charlene di Monaco incinta? Dopo la crisi con il Principe Alberto in arrivo un bebèultima modifica: 2021-11-06T09:00:01+01:00da pallonate