Fedez scende in politica? La verità

fedez

Nelle ultime ore alcuni rumor riguardanti Fedez stanno facendo il giro del web. Sembrerebbe infatti che questa mattina sia stato registrato un dominio online che riguarderebbe proprio un coinvolgimento in politica del rapper.

Questa notizia che ipotizza la “discesa in campo” di Fedez non ha particolarmente sorpreso l’opinione pubblica, e anzi, secondo molti sarebbe il naturale corso degli eventi per un artista che da molto tempo ormai si dedica a cause riguardanti diritti civili, beneficenza e che spesso attraverso i social si espone in prima persona su questioni politiche italiane e internazionali.

Se su Internet si digita www.fedezelezioni2023.it si potrà notare che questo dominio è stato registrato. La notizia si sta diffondendo in queste ore, e l’acquisto di questo spazio risulterebbe a questa mattina.

Che Fedez stia programmando una candidatura alle elezioni politiche del 2023? Sono in molti a considerare verosimile questa ipotesi, anche perché il nome del dominio farebbe intendere proprio questo, senza lasciare spazio a troppi fraintendimenti.

Del resto l’ascendente di Fedez, nonché di sua moglie Chiara Ferragni, viene esercitato su uno spettro di milioni e milioni di follower che potrebbero convertirsi in buona parte in elettorato con una eventuale candidatura del rapper: 13 milioni di seguaci per lui e 25 milioni per Chiara Ferragni rappresentano tra i più alti numeri di pubblico social che ci siano in Italia, e su uno scenario politico significa avere una risonanza senza precedenti.

Su questa notizia che lo vede protagonista, Fedez non si è ancora espresso, e il suo silenzio in queste ore sta rafforzando le ipotesi di una sua svolta politica.

Nel frattempo, a breve uscirà un docu-reality su di lui e su Chiara Ferragni, The Ferragnez appunto, dove viene mostrata la vita della famiglia più social d’Italia nel periodo che va da dicembre 2020 ad aprile 2021.

Fedez scende in politica? La veritàultima modifica: 2021-11-11T08:00:07+01:00da pallonate