Wanda Nara e Mauro Icardi, montagne russe: litigio a Milano (e partenza per Dubai)

Wanda Nara e Mauro Icardi

Il matrimonio tra la showgirl e il calciatore resta appeso ad un filo: sono stati beccati in un ristorante meneghino mentre discutevano animatamente, il pomo della discordia resta il tradimento di lui. Poi però sono volati insieme negli Emirati Arabi per qualche giorno di relax: pace o tregua?

In equilibrio precario. Wanda Nara e Mauro Icardi portano avanti la loro storia d’amore tra litigate furibonde e momenti di distensione, come due acrobati sospesi sopra un nastro. Guai a sbilanciarsi, perché tutto si complica in un attimo. Come successo qualche ora fa in un lussuoso ristorante di Milano, dove i due pare siano stati sorpresi a discutere animatamente: il pomo della discordia, ovviamente, resta il tradimento di lui.

«Lo farai di nuovo», avrebbe urlato lei. «Ti giuro di no», la risposta del marito riportata dal gossip. Stando alla ricostruzione, la coppia aveva organizzato la cena proprio per cercare di seppellire l’ascia di guerra e iniziare a scrivere una nuova pagina, ma così non è stato. Almeno sul momento, perché poi – come dimostrano le storie di Instagram – sono partiti insieme per Dubai, probabilmente per qualche giorno di relax.

Sui social network continua pure il velenoso botta e risposta tra Wanda ed Eugenia «La China» Suarez, il terzo vertice del triangolo amoroso. «Le persone felici non perdono tempo a fare del male agli altri. Il male è una cosa per le persone infelici, frustrate, mediocri e invidiose», ha scritto la manager sudamericana a mo’ di frecciatina, rispondendo indirettamente alla rivale che ha annunciato un imminente viaggio in Europa.

Mauro, dal canto suo, aveva cancellato il proprio profilo, salvo poi ritornare con l’ennesima foto di coppia. «Casa dolce casa», ha aggiunto a margine di un altro scatto di famiglia, con la moglie e le due figlie in aereo verso Milano. Sul dito di Wandita è tornata a splendere la fede nuziale, ma sul suo profilo le immagini di coppia restano in archivio: a testimoniare che le montagne russe del rapporto non sono ancora finite.

Il matrimonio resta appeso ad un filo.

Wanda Nara e Mauro Icardi, montagne russe: litigio a Milano (e partenza per Dubai)ultima modifica: 2021-11-12T05:30:21+01:00da pallonate