Soleil Sorge, spunta online la foto del suo presunto fidanzato

Soleil-Sorge

L’identità del presunto fidanzato di Soleil Sorge è tutt’ora un mistero. Nel corso dei giorni passati l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto non uno ma ben tre aerei dal suo ignoto amore, che lei chiama “Superman”.”

Amore che tutto divora distrugge e perdona“, recitava il messaggio nel cielo che l’uomo ha fatto recapitare alla vippona. Dopo essersi goduta la splendida sorpresa, Soleil ha condiviso con i suoi compagni di viaggio le sue emozioni e ha descritto il sentimento che lo lega al fidanzato come davvero forte.

La Sorge ha infatti dichiarato di essere pronta persino a fare il grande passo e a sposare il suo compagno, qualora quest’ultimo le facesse una proposta ufficiale. Sul web in molti stanno tentando di scoprire chi si nasconde dietro questo misterioso e fantomatico “Superman”. Chi ha provato a dare una risposta a questo enigma è stata la blogger Deianira Marzano che, sul profilo Instagram, ha pubblicato una foto che ritrae Soleil Sorge in compagnia del presunto fidanzato.

La foto risale a questa estate, molto prima dell’ingresso della vippona all’interno della casa più spiata d’Italia. Dalle parole utilizzate da Soleil e dalle emozioni ben visibili nei suoi occhi sembra quasi da escludere un qualsiasi avvicinamento di carattere sentimentale con Alex Belli. Anche nell’ultima puntata la Sorge ha avuto un incontro/scontro con Delia Duran, la compagna dell’attore, che ha l’ha accusata nuovamente di essere una “gatta morta” e di aver tentato Alex.

Nelle prossime puntate scopriremo qualcosa di più sul fidanzato di Soleil? O quest’ultimo continuerà a stare in disparte e lontano dalle telecamere, attendendo l’uscita della sua amata dal reality condotto da Alfonso Signorini? Nel secondo caso l’uomo del mistero potrebbe aspettare un bel po’. Il conduttore ha infatti confermato il prolungamento del reality fino a marzo 2022. Considerando che la Sorge è sempre tra i più votati in assoluto, la sua permanenza nella casa potrebbe durare ancora molto a lungo…

Soleil Sorge, spunta online la foto del suo presunto fidanzatoultima modifica: 2021-11-15T06:00:23+01:00da pallonate