Amici 21, Cuccarini contro Pettinelli: “Sei una pentola a pressione”

amici 21

Non si placano le tensioni tra i coach di Amici 21. Come al solito, quando si tratta di dare un giudizio su uno degli allievi, possono esserci delle divergenze e degli scontri anche molto accesi. Esattamente come accaduto anche l’anno scorso, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli difficilmente si trovano d’accordo, ma stavolta la coach deve fare i conti anche con Lorella Cuccarini, la nuova collega dietro il banco della giuria di canto.

In puntata, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si sono scontrati nuovamente a proposito del cantante Luigi. Dopo la discussione, Anna Pettinelli ha sottolineato che Zerbi “borbotta come una pentola a pressione”. Un commento che ha fatto subito intervenire Lorella Cuccarini, che ha risposto prontamente alla collega: “Senti chi parla!“, ha detto subito.

“Ma tu sei sempre in mezzo?”, ha chiesto Anna Pettinelli rivolgendosi a Lorella Cuccarini, che fino a quel momento non c’entrava nulla con il discorso, ma è intervenuta solo per precisare la pesantezza della conduttrice radiofonica. “Io sono in mezzo! Ci sono anche io eh!”, ha replicato subito Lorella Cuccarini.

In effetti, la Cuccarini si trova proprio al centro delle liti tra la Pettinelli e Zerbi, perché è seduta nel posto centrale in mezzo a loro. Ecco perché, in un modo o nell’altro, è sempre coinvolta in quello che accade. Non solo, l’intervento della Cuccarini lasciava intendere che anche lei, esattamente come i due colleghi, è una coach di canto quest’anno e che quindi può esprimere il suo parere quando vuole.

Insomma, il clima fra gli insegnanti di canto non è affatto disteso e Anna Pettinelli, oltre a dover fare i conti con Rudy Zerbi, che difficilmente si arrende o si smuove dalle sue posizioni, dovrà anche replicare a Lorella Cuccarini!

Amici 21, Cuccarini contro Pettinelli: “Sei una pentola a pressione”ultima modifica: 2021-11-15T07:00:23+01:00da pallonate