Fausto Brizzi e Silvia Salis, sposi bis alle Maldive

fausto brizzi

A un anno dalla prima cerimonia, il regista e la Vicepresidente del Coni si sono scambiati di nuovo le promesse. Il «sì» sulla spiaggia, davanti all’Oceano. Fausto Brizzi e Silvia Salis si sono detti di nuovo «sì».

A un anno esatto dalla cerimonia del 14 novembre 2020, celebrata a Roma in piena pandemia, il regista e l’ex martellista, oggi Vicepresidente del Coni, si sono scambiati nuovamente le promesse. E se la prima volta era stato il Campidoglio a far da sfondo al loro amore, per il bis la coppia ha scelto le Maldive.

«Che il nostro matrimonio, in questa vita fatta di lavoro, obiettivi, viaggi, faticose salite e felici discese, sia sempre il posto nel mondo che chiamiamo casa. Tua moglie», ha scritto la Salis su Instagram pubblicando una serie di scatti insieme a Brizzi. Entrambi a piedi nudi, come una cerimonia sulla spiaggia invita a fare, abito bianco d’ordinanza per lei, informale lui, i due hanno così rinnovato i propri voti, più felici che mai.

Fausto Brizzi e Silvia Salis si sono conosciuti a una festa di Natale della Federazione di atletica, come raccontato dalla coppia a Vanity Fair nel 2020. Un amore nato in fretta. «Avevo un ruolo di rappresentanza e cercavo di scambiare qualche parola, per ospitalità. Ma lui stava lì, a fissarmi, ammutolito. Finché a un certo punto gli ho detto “ciao eh”, e l’ho mollato come una palo», le parole di Silvia. Lui dopo un mese l’avrebbe invitata a cena, già certo che prima o poi l’avrebbe sposata.

Forse non immaginava ancora che le cerimonie sarebbero state addirittura due, ma la realtà, del resto, sa bene come superare la fantasia.

Fausto Brizzi e Silvia Salis, sposi bis alle Maldiveultima modifica: 2021-11-16T06:00:57+01:00da pallonate