Lino Guanciale papà: la moglie Antonella Liuzzi ha partorito un maschietto

Lino Guanciale papà

Lino Guanciale papà: la moglie Antonella Liuzzi ha partorito questa mattina un maschietto. Lo rivela il portale Whoopsee.it, raccontando che l’attore ha lasciato il set della fiction “La Porta Rossa 3”, a Trieste, per correre in ospedale. Secondo quanto trapelato, Lino Guanciale ed Antonella Liuzzi hanno avuto un maschietto.

I due si sono sposati in gran segreto il 18 luglio 2020, alla presenza di pochi intimi. Molto riservata sulla propria vita privata, la coppia è riuscita a tenere nascosta agli occhi indiscreti di stampa e fan anche la gravidanza. Almeno fino ad oggi, con la nascita del loro primo figlio.

La storia fra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi è cominciata nel 2018, dopo la fine della relazione decennale dell’attore con la collega Antonietta Bello. Il matrimonio, in gran segreto e alla presenze di pochi intimi, il 18 luglio 2020 e annunciato solo alcuni giorni dopo sui social.

Lino Guanciale papà: la moglie Antonella Liuzzi ha partorito un maschiettoultima modifica: 2021-11-16T06:00:10+01:00da pallonate