Gf Vip, Monica Setta su Sophie: “Ritoccata è più bella”. Arriva la replica (al veleno) della mamma

mamma sophie

Una battuta (non troppo felice) della giornalista Monica Setta sui ritocchini fatti dalla gieffina Sophie Codegoni ha scatenato l’ira di mamma Valeria. “Quella era prima? Ha fatto bene allora”, ha dichiarato la giornalista commentando le notizie di gossip nella rubrica di Uno Mattina curata da Gianni Ippoliti, di fronte ad alcune vecchie foto dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Una frase che ha creato dibattito in studio, con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli che scoppiano a ridere e Setta che cerca di aggiustare il tiro: “Era bella, ma così è ancor più bella”. Parole sulle quali è intervenuta anche la mamma dell’ex tronista.

Valeria Pasciutti ha infatti condiviso una Ig stories dove ha mostrato alcune foto di Sophie da giovane e ha scritto: “I cigni escono con il tempo. Tu non sei mai stata un cigno e non lo sarai nemmeno con tutti i tuoi ritocchi. Rassegnati”. Chiaro riferimento a Monica Setta.

Gf Vip, Monica Setta su Sophie: “Ritoccata è più bella”. Arriva la replica (al veleno) della mammaultima modifica: 2021-11-16T07:00:54+01:00da pallonate