Federica Panicucci “silurata”? Arriva l’indiscrezione

federica-panicucci

Durante le ormai prossime festività natalizie il famoso dating show di Canale 5 non si fermerà; a farlo sarà però uno dei suoi due conduttori ovvero la bellissima Federica Panicucci. Mediaset vorrebbe affidare la conduzione esclusivamente a Francesco Vecchi non lasciando però Federica senza progetti.

“La vera notizia? Il giornalista dal 13 dicembre sarà in conduzione in solitaria, senza Federica Panicucci. Come avrà preso questo stop aziendale?“

A rilasciare quest’indiscrezione in merito al futuro di Mattino 5 è il noto portale online Dagospia tramite un flash del giornalista Giuseppe Candela: dal 13 dicembre prossimo dunque Federica Panicucci potrebbe lasciare il timone di Mattino 5, lo storico programma mattutino di informazione e intrattenimento nel quale gli ospiti in studio e non discutono e approfondiscono diverse tematiche scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità e cronaca.

Non sono ancora arrivate conferme ne smentite da parte di casa Mediaset che a quanto pare avrebbe comunque scelto la bella Panicucci per dirigere Capodanno in musica durante la notte di San Silvestro.

Non è nuova la chiacchiera che vedrebbe Federica Panicucci rimpiazzata a Mattino 5; già dallo scorso agosto infatti si mormorava di una sua sostituzione o meglio, della conduzione in solitaria del programma da parte del collega e amico Francesco Vecchi. Il motivo della decisione?

Tutto sarebbe riconducibile all’intenzione dei vertici dell’azienda di dare un nuovo look alle proprie reti riducendo, e in alcuni casi chiudendo direttamente, quelle trasmissioni più improntate sul trash e meno sul raccontare l’attualità vera, un pò come è successo con Domenica Live e Live non è la D’Urso!

Per ora comunque tutto continuerà come al solito, anche la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ne ha fatto commenti a riguardo, dunque non si sa se quanto stia circolando sia solo una chiacchiera o se questa notizia abbia invece un fondo di verità. Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Federica Panicucci “silurata”? Arriva l’indiscrezioneultima modifica: 2021-11-16T09:00:58+01:00da pallonate