Madame: online la foto della sua fidanzata

Madame-Fidanzata

Madame è molto riservata, ma qualche ora fa su Instagram ha pubblicato due foto in cui dà un bacio in bocca a quella che teoricamente è la sua fidanzata. La cantante, infatti, è apertamente bisessuale.

“Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento” – ha dichiarato a La Repubblica – “Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”. Anche se a La Stampa ha parlato di fluidità, più che di bisessualità.

“Non mi dà fastidio” – ha dichiarato Madame – “Penso proprio che dipende tutto dal significato che diamo noi. La fluidità gliela spiegherei con la Taranta: vestitemi truccatemi, mi abbandono a voi. Un po’ come fa l’acqua quando prende la forma del recipiente. Quel che dicono su di me, non mi importa: ho scelto alcuni che mi definiscano, gli altri non mi interessano. […] Come mai sono tutti interessati alla mia sessualità? Direi ossessionati. Non so, forse riconoscono in me vibrazioni sessuali che li incuriosiscono: ma non sanno che non dipende da che tipo di genitali frequento”.

Online esistono numerose foto di Madame in compagnia di questa ragazza (alcune risalgono al 2020), ma è di poche ore fa quella del bacio, che confermerebbe il rumor.

Madame: online la foto della sua fidanzataultima modifica: 2021-11-17T08:00:13+01:00da pallonate