Valeria Marini: «Ho rischiato di perdere l’occhio»

valeria-marini

La benda sull’occhio sinistro che Valeria Marini sfoggia a Verissimo non è un vezzo, ma un elemento necessario. Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin la showgirl spiega, infatti, cosa le è accaduto negli ultimi mesi, dopo il ritorno da Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

«È stato un periodo tosto», dice Valeria Marini. «Ho dovuto fare un intervento d’urgenza perché avevo un foro maculare: ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene». L’operazione risale al 28 ottobre, ma la riabilitazione richiederà un po’ di tempo affinché tutto torni a posto.

Il problema, spiega la showgirl, era sopraggiunto già in Honduras: «Tornata da Supervivientes mi avevano detto che avevo qualcosa, ma avevo preso la questione sottogamba». Arrivata in Italia, i dubbi hanno, però, trovato conferma: «Il mio oculista mi ha riscontrato questo problema, dicendomi che mi dovevo operare. Anche allora non ero proprio sicura, ma giorno dopo giorno vedevo sempre peggio. Da quando mi sono operata, sto meglio». Sull’esperienza in Honduras – la Marini era già stata concorrente dell’edizione italiana nel 2012 -, Valeria ha solo belle parole: «Sono entrata a marzo e sono uscita dopo tre mesi, a giugno. Avevo bisogno di staccare, mi ha fatto bene sotto tanti punti di vista».

«È stata una bella esperienza, mi ha aperto anche una fetta di spettacolo come quello della Spagna», racconta Marini prima di affrontare un altro argomento: l’amore. «Vediamo appena riprendo la vista. Sono single. Diciamo che adesso sono in ripresa. Dico la verità: io sono spaventata dall’amore, sono sempre alla ricerca dell’amore. Visto che sono fragile, non voglio più delusioni, anche se ci spero sempre. Ho dato tanto amore, forse con troppa leggerezza. Mi piace regalare leggerezza e felicità, e quindi sto bene se la ricevo».

Valeria Marini: «Ho rischiato di perdere l’occhio»ultima modifica: 2021-11-22T06:00:19+01:00da pallonate