Jared Leto: «Mangio spesso nudo e da ragazzo la cotta per Christopher Walken»

Jared Leto

L’attore ospite dell’Ellen DeGeneres Show per promuovere «House of Gucci» ha stupito platea e DeGeneres con le sue risposte alle «Burning Questions» della conduttrice.

L’occasione era celebrare l’uscita di «House of Gucci», dove Jared Leto interpreta la parte di Paolo Gucci, cugino di Maurizio, ucciso da un sicario assoldato dall’ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995. Ma sulla poltrona dell’Ellen DeGeneres Show Leto non si è limitato a promuovere la pellicola (nella quale recita nel ruolo di Patrizia Gucci Lady Gaga), ma ha pure raccontato una serie di aneddoti .

E ancora. Il licenziamento da un cinema quando era bambino. «Mi hanno beccato a vendere erba dalla porta sul retro». Oppure quando si è arrampicato con Alex Honnold, star della disciplina sportiva Free Solo, definito «il mio mentore». Fino a rivelare di considerare la DeGeneres «il mio portafortuna» perché ha vinto l’Oscar per «Dallas Buyers Club» quando lei presentava la cerimonia.

Ma il momento più esilarante dell’ospitata di Leto è arrivato in occasione delle «Burning Questions», con la conduttrice a porgli una serie di domande divertenti, alle quali il 49enne attore ha risposto con altrettanta ironia. «Oltre alla doccia, dimmi altre tre cose che fai nudo», gli ha chiesto la DeGeneres durante il gioco. «Dormo nudo – ha replicato Leto, per niente imbarazzato -. Spesso mangio anche nudo e poi, ovviamente, sono nudo quando faccio sesso».

Dovendo poi elencare le tre cose più strane che ha in casa, l’attore ha scelto la testa mozzata che ha portato al Met Gala («casa mia è l’ultimo posto in cui l’ho vista, ma sospetto che possa averla persa»), una ghigliottina («ma non intendo dilungarmi su questa cosa») e il latte alle mandorle, mentre le sue tre cotte giovanili sono state Barbara Eden, Vanna White e Christopher Walken. Confessione quest’ultima che ha lasciato esterrefatta la DeGeneres e provocato l’ilarità generale dello studio.

Jared Leto: «Mangio spesso nudo e da ragazzo la cotta per Christopher Walken»ultima modifica: 2021-11-25T12:00:03+01:00da pallonate