Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente confermato. Ecco di chi si tratta

Grande_Fratello_VIP

Lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip sono entrate due nuove gieffine. La sesta edizione si sta nuovamente popolando con nuovi ingressi e nuovi volti. Lunedì sono pronti a varcare la porta rossa altri quattro vipponi, tra cui i rumors fanno riferimento a Valeria Marini, Giacomo Urtis, Ferdinando Giordano e Biagio D’Anelli.

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Nel frattempo è confermato il ritorno di Delia Duran, la moglie di Alex Belli questa volta entrerà direttamente nella Casa poichè è in quarantena per poter abbracciare suo marito ed avere un nuovo chiarimento. Resterà come concorrente?

In queste ultime ore Dagospia ha annunciato l’arrivo di Ferdinando Giordano nel cast del Grande Fratello Vip. Attraverso le sue stories Ferdinando Giordano è tornato sui social con quattro video dove indirettamente ha svelato di esser pronto a ritornare sui social per un ritorno al passato. Dunque anche se non ha citato il Grande Fratello, ha fatto intuire che presto potrebbe entrare per riviversi l’avventura nel reality show. Infatti Ferdinando ha già partecipato al GF. E’ divenuto noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi. Ferdinando in queste ultime ore ha affermato:

“Sono tornato in Instagram. Delle cose stanno cambiando quindi ho deciso di tornare di rientrare e godermela meglio questa volta”, ed inoltre ha aggiunto specificando: “Di entrare Instagram quello intendevo, ritornare sui social. Quindi nuovo inizio con Instagram, un ritorno al passato e vediamo come va”.

Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente confermato. Ecco di chi si trattaultima modifica: 2021-11-25T18:00:18+01:00da pallonate