Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha litigato con il suo ballerino Samuel Peron

sabrina-salerno-samuel-peron

Tensione a Ballando con le Stelle: Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno avuto un brutto litigio all’inizio di questa avventura. La cantante lo ha confessato al magazine Oggi, ma cosa è successo?

Sabrina Salerno e Samuel Peron oggi hanno un bellissimo rapporto e hanno trovato il loro equilibrio, ma inizialmente non è sempre stato così.

La showgirl ne ha parlato con il settimanale Oggi: “Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde.”

E ancora Sabrina Salerno, su Samuele Peron ha detto: “È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano. Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione.”

Sabrina ha deciso di impegnarsi al massimo e i risultati si stanno vedendo puntata dopo puntata: “L’ho vissuta come un’ingiustizia perché la Smith ci aveva dato dieci. E per rivalsa mi sono impegnata il triplo. Ho capito cosa vogliono, la sintonia della coppia. A “Ballando” non vince il vip, ma il vip con il maestro. Amano vedere le dinamiche di una coppia di ballo.”

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha litigato con il suo ballerino Samuel Peronultima modifica: 2021-11-26T12:00:28+01:00da pallonate