Aveva sposato se stessa, ora chiede il divorzio: «Sono innamorata di un’altra persona»

Cris Galera

Aveva sposato se stessa per «self love» appena tre mesi fa e la singolare notizia aveva fatto il giro del mondo incontrando l’entusiasmo di una nuova categoria di romantici. Ma ora la storia d’amore dell’influencer brasiliana Cris Galera sembra già arrivata al capolinea: la 33enne ha deciso di chiedere il divorzio. Da se stessa.

Cris Galera aveva sposato Cris Galera in una cerimonia formale in chiesa tenutasi in Brasile. In realtà la Sologamia non è legalizzata nel Paese ma è possibile comunque celebrarle le nozze. L’influencer aveva organizzato tutto nel dettaglio: abito bianco, bouquet e servizio fotografico tradizionale.

A spingerla a fare il grande passo l’amore per se stessa e la propria autostima. Una favola moderna che ha ben presto fatto il giro del mondo. Ma il matrimonio è durato ben poco, appena 3 mesi. La ragione? Cris si sarebbe innamorata di un’altra persona. La donna dice di non essere pentita della sua scelta.

Aveva sposato se stessa, ora chiede il divorzio: «Sono innamorata di un’altra persona»ultima modifica: 2021-11-27T07:00:27+01:00da pallonate