Amici, Garrison Rochelle: i motivi dell’addio

garrison-rochelle

Uno dei professori storici di Amici di Maria De Filippi è stato Garrison Rochelle. Dopo tanti anni trascorsi dietro il banco degli insegnanti, Garrison ha deciso di lasciare il programma, anche se il suo rapporto con la produzione e con la conduttrice è rimasto sempre ottimo. Non a caso, proprio durante Amici 21, è tornato in trasmissione per giudicare una speciale gara di ballo e ha ricevuto anche una torta di compleanno come sorpresa.

Il ballerino e coreografo ha raccontato che la vera svolta nella sua carriera c’è stata solo quando ha incontrato Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere ad Amici, di cui è entrato a far parte nel 2001: “Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come ottenere tre lauree”.

Garrison Rochelle ha raccontato che per lui è stata una grandissima emozione poter tornare quest’anno nello studio di Amici ed è stato molto felice di poter riabbracciare Maria De Filippi, alla quale è legato da un grandissimo affetto oltre che da una stima professionale senza pari. Nonostante questo, il coreografo ha spiegato di aver lasciato Amici perché sentiva che il suo percorso nel programma era concluso:

“Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown, visto che ho dato lezioni di canto e recitazione”.

Seguendo un po’ anche le orme di Maria De Filippi, infatti, oggi Garrison è anche conduttore e porta avanti il programma “Performer Italian Cup”, in onda su Rai 2 in seconda serata.

Amici, Garrison Rochelle: i motivi dell’addioultima modifica: 2021-11-30T06:00:58+01:00da pallonate