Romeo Beckham sul red carpet con la fidanzata Mia Regan

Romeo Beckham

La giovane coppia si è presentata mano nella mano alla serata dei British Fashion Awards 2021. E Mia ha ricevuto qualche consiglio per il suo outfit dalla «suocera» Victoria Beckham.

Mentre oltreoceano il primogenito di Victoria e David Beckham, Brooklyn, si prepara alle nozze da favola con l’ereditiera che ha rubato il suo cuore, Nicola Peltz, il fratellino Romeo Beckham, 19 anni, si gode il suo amore con la modella e influencer Mia Regan, sua coetanea.

Promessa del calcio britannico, Romeo sta seguendo le orme paterne e a settembre ha firmato il suo primo contratto professionistico con il Fort Lauderdale Cf, società satellite dell’Inter Miami – club di proprietà di papà David. Nel frattempo non viene meno ai suoi impegni pubblici. Ad esempio, ha sfilato con eleganza sul red carpet dei British Fashion Awards 2021, nell’edizione dedicata allo stilista Virgil Abloh.

Accanto ai grandi nomi del cinema e della televisione, da Demi Moore a Gillian Anderson, Romeo Beckham e Mia Regan hanno fatto un figurone, sfoderando tutta la loro bellezza da under 20. Molto attiva sui social (la trovate come Mimi Mocher su Instagram), la top model inglese è ormai un’habituée di casa Beckham, nella quale sosta spesso e volentieri.

E ieri, prima del debutto ai Fashion Awards, si è fatta approvare il suo outfit in stile Roaring Twenties dalla “suocera” Victoria Beckham. La quale sembra adorare la fidanzata del suo secondogenito, appassionata di moda e stile come lei.

Romeo Beckham sul red carpet con la fidanzata Mia Reganultima modifica: 2021-12-01T06:00:25+01:00da pallonate