GF Vip: Carmen Russo vuole tornare a casa

carmen-russo-grande-fratello-vip-6

Carmen Russo si confida con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani e rivela che non ce la fa più a permanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip: troppa nostalgia nei confronti della famiglia. Carmen Russo infatti da anni è legata al ballerino Enzo Paolo Turci, con il quale ha condiviso anche molte esperienze professionali, oltre il fatto  che hanno avuto una bambina, Maria.

Una nostalgia che Carmen ha rivelato alle sue compagne d’avventura e che non ha più celare, anche in vista del fatto che la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso che il reality verrà prolungato fino a marzo.

Un periodo troppo lungo per la ballerina che non se la sente più di proseguire:

“Il discorso dell’allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare Enzo Paolo e la bambina da soli ancora. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai.”

Tre mesi troppo lunghi per Carmen che sente molto la mancanza della sua famiglia di cui parla spesso alle altre coinquiline.

Manila Nazzaro e Francesca Cipriani si sono subite mostrate molto empatiche e comprensive nei confronti della compagna. In particolare Manila, anche lei mamma di due ragazzini e molto legata al suo compagno Lorenzo Amoruso:

“Ti capisco. Sono stanca anche io, che non ci sia la stessa voglia credo sia capibile.”

D’accordo con la posizione di Manila e Carmen, anche Francesca Cipriani che ha detto:

“Io pure non sono più così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. Io voglio capire quando finirà. […] Venerdì per forza lo diranno a tutti, perché siamo vicini al 13 dicembre.”

GF Vip: Carmen Russo vuole tornare a casaultima modifica: 2021-12-01T12:00:37+01:00da pallonate