Gli auguri di Piersilvio Berlusconi a Maria De Filippi

Piersilvio-Berlusconi-a-Maria-De-Filippi

Ieri è stato il compleanno di Maria De Filippi. La conduttrice ha compiuto 60 anni e sono stati tantissimi i messaggi di stima e di affetto da parte dei vip. Nel corso della puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha voluto omaggiare la collega con un bellissimo video e, successivamente, ha passato la parola a Piersilvio Berlusconi.

L’amministratore delegato di Mediaset, a nome suo e di tutta l’azienda, ci ha tenuto a spendere un pensiero per Maria De Filippi. Ecco le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi:

“Cara Maria, oggi per te è un giorno importante. Raggiungi un traguardo bellissimo per la vita e lo fai con la soddisfazione di tanti, tantissimi successi che hai creato. Ma oggi, lasciamelo dire, non è un giorno importante solo per te, ma anche per tutta Mediaset e per la televisione italiana.

Perché i tuoi successi contano non solo per come sono stati grandi, ma anche per come li hai raggiunti. Tu Maria hai inventato un nuovo modo di fare televisione. Con quel tuo modo diretto, asciutto sei arrivata dritta al cuore dei telespettatori e degli italiani. Sei riuscita a toccare il loro cuore”.

“Quindi Maria io ti devo ringraziare per tutto il lavoro che hai fatto per Mediaset e per tutti coloro che farai con noi nei prossimi anni. Devo dire che anche personalmente mi emoziona farti gli auguri di buon compleanno. Io e te ci capiamo e sai che abbiamo una sorta di sintonia emotiva che è davvero speciale”.

Ha spiegato Piersilvio Berlusconi, che ha concluso: “Penso ai momenti del lockdown, dove sentendoci più volte per gestire le questioni di lavoro ci siamo trovati a parlare delle nostre paure e sentimenti. Più volte ci siamo detti ‘Chiamami a qualunque ora’.

Ecco io devo dire che il rapporto che c’è tra di noi di stima e affetto professionale e fortissimo legame umano è qualcosa a cui tengo nel cuore. Penso tu sia una persona speciale e so di poter contare su di te. E voglio dirti che anche tu puoi sempre contare su di me. Ti voglio tanto bene, buon compleanno”.

Gli auguri di Piersilvio Berlusconi a Maria De Filippiultima modifica: 2021-12-06T09:00:50+01:00da pallonate