Boris Johnson di nuovo papà di una bambina

Boris Johnson

Boris Johnson è di nuovo papà. Il Premier britannico e la moglie Carrie Symonds hanno dato il benvenuto alla secondogenita, giovedì 9 dicembre.

«Il Primo Ministro e la signora Johnson sono deliziati di annunciare la nascita di una bambina in ottima salute all’ospedale di Londra, questa mattina presto», si legge nella nota stampa diffusa per l’occasione. «Madre e figlia stanno molto bene.  La coppia ringrazia il personale sanitario per tutte le cure e il supporto».

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso luglio. Un altro momento bellissimo per la coppia, dopo le nozze, celebrate il 29 maggio 2021, a Westminster, dopo un anno di fidanzamento ufficiale.

In famiglia c’è già Wilfred, nato in piena pandemia, nell’aprile 2020. Per la Symonds la bimba appena arrivata è la seconda figlia, mentre per Johnson la sesta, dopo Wilfred, appunto, e i quattro figli avuti dalla seconda moglie Marina Wheeler: Lara, Cassia, Milo e Theodore.

Ancora non è stato reso noto il nome della piccola di casa. I coniugi Johnson, del resto, amano la discrezione e non si vedono spesso in giro, fatta eccezione per contesti ufficiali. Le ultime foto con il figlio Wilfred, ad esempio, risalgono allo scorso giugno, quando avevano fatto gli onori di casa con Joe e Jill Biden, in visita nel Paese. Una coppia decisamente low profile.

Boris Johnson di nuovo papà di una bambinaultima modifica: 2021-12-10T06:00:51+01:00da pallonate