Valeria Marini e Francesca Cipriani alleate contro Soleil: “Ha rotto, io l’avrei sbranata”

Valeria-Marini-con-francesca-Cipriani

Chi sperava in una catfight tra Valeria Marini e Francesca Cipriani (che in passato hanno dimostrato di non sopportarsi) dovrà aspettare, perché le due gieffine adesso si sono alleate contro un’altra “nemica” comune. La lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha spaccato in due la casa e Queen Valery ha preso le parti dell’ex tronista.

“Quella ha detto un sacco di cattiverie su Sophie. Le ha detto che è una comodina piena di plastica. Quello era un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole. Quello che è successo non è giusto. Come se io vengo da voi e vi dico ‘fate schifo siete anche brutti’. Ingiustificabile e gratuito quello che ha fatto. Lei fa queste litigate per far parlare di sé ed è chiaro.

Non si dice ad una donna che è fatta di plastica. Ragazzi non la difendete, Maria non difenderla perché è indifendibile. E io le dirò che non accetto questi attacchi brutti. Secondo me ha fatto questo attacco per gelosia su Sophie. Perché deve offenderla? Sophie siamo tutte dalla tua parte sappilo. Soleil ha fatto un attacco gratuito orrendo. Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva ve lo dico subito. Dite che succederà? Non vi preoccupate e vedrete. Io non le concederò di fare una cosa del genere con me, perché se uno le concede di farlo poi lei continua. Sappiate che lei non si deve permettere”.

“Sono tre mesi che fa questo. Ne ho le scatole fino ai piedi e basta! Sono stufa comunque. A me dispiace vedere Sophie in lacrime per l’altra. te la sbranavi Valeria? Vedrai che succederà.  Già prevedo io, tra poco anche. […] Noi ci siamo rotti le scatole tutti. Davvero tutti quanti ci siamo stufati”.

Quindi adesso all’orizzonte c’è una faida stellare tra Valeria Marini e Soleil?

Valeria Marini e Francesca Cipriani alleate contro Soleil: “Ha rotto, io l’avrei sbranata”ultima modifica: 2021-12-10T09:00:50+01:00da pallonate