Chiara Ferragni: “Fedez mi fa sentire inutile”

chiara-ferragni

Chiara Ferragni, durante il primo episodio di The Ferragnez, ha parlato per la prima volta dei problemi che avrebbe con il marito; la coppia è in terapia dallo psicologo quando l’influencer, in maniera del tutto inaspettata, rivela che Fedez la fa sentire esclusa e inutile.

“La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù. Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaza*to, mi sembra stupido…gli chiedo di parlarne. Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare, mi sento esclusa e inutile nella tua vita”.

Con queste parole Chiara Ferragni rivela al mondo intero di sentirsi spesso esclusa dal marito; anche il matrimonio di una delle influncer più famose al mondo dunque non è tutto rose e fiori; la bionda 34enne spesso fatica a stare accanto al marito, molte volte infatti vorrebbe aiutarlo a superare i momenti di difficoltà ma non sa come farlo.
Al terapeuta Chiara spiega che la mancanza di comunicazione con Fedez è per lei molto destabilizzante.

Durante la confessione di Chiara allo psicologo, si vede Fedez seduto accanto a lei che ascolta le parole della moglie:

“A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici” replica Fedez.

Parlando al terapeuta Federico Lucia, questo il nome di battesimo del famoso rapper, spiega che quando vive dei periodo difficili tende a chiudersi in sè stesso e vuole risolverli da solo; l’atteggiamento della moglie, di voler a tutti i costi dialogare, fa sì che lui si chiuda sempre di più; Fedez poi sbotta quando Chiara parla dei suoi come di problemi inutili:

“E’ difficile parlare con una persona che già dice che sono problemi inutili. Quindi sono permaloso, mi incaz*o per cose inutili e dovrei parlare con te di problematiche che tu reputi inutili? Fammi capire: tu parleresti con una persona che reputa i tuoi problemi inutili?”

C’è molta curiosità da parte del pubblico di vedere i prossimi episodi della docuserie per scoprire altri inediti e inaspettati spaccati della vita di questi due personaggi del mondo della musica e dello spettacolo davvero molto seguiti ma anche chiacchierati. Cosa ci aspetta?

Chiara Ferragni: “Fedez mi fa sentire inutile”ultima modifica: 2021-12-10T12:00:29+01:00da pallonate