Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, la verità che l’uomo le tiene nascosta …

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

Al Grande Fratello Vip Miriana Trevisan sempre più vicina a Biagio D’Anelli. Da quando è entrato in gioco Biagio D’Anelli sembra aver fatto breccia nel cuore dell’ex stellina di Non è la Rai, che gli ha confessato i suoi sentimenti. «Ti amo, ma tu mi rifiuti».

Miriana Trevisan, dopo l’uscita di Nicola Pisu per volere del pubblico, si è molto avvicinata al nuovo entrato, Biagio D’Anelli. I due sono immediatamente diventati amici ma negli ultimi giorni, complice anche una notte passata insieme, i sentimenti almeno da parte dell’ex velina sembrano essere cambiati.

Miriana infatti, presente anche Giacomo Urtis, ha confessato in tono scherzoso i suo sentimenti per a Biagio: «Dentro questa bolla può succedere – ha raccontato –   a me è successo e una persona si è innamorata di me. Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te c’è un po’ di più a livello mentale».

Biagio ha poi chiesto «A che punto siamo quindi?», e la Trevisan l’ha lasciato senza parole rispondendo: «Che ti amo, ma tu mi rifiuti!». Il punto è però che ultimamente D’anelli ha rivelato ai coinquilini di avere una fidanzata che l’aspetta fuori dalla casa, informazione che però non ha ancora dato all’ignara Miriana…

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, la verità che l’uomo le tiene nascosta …ultima modifica: 2021-12-13T09:00:28+01:00da pallonate