Harry e Meghan dicono no alla Regina Elisabetta: Natale lontano da corte

Harry e Meghan

Da qualche settimana la Regina Elisabetta per ragioni di salute non appare agli eventi ufficiali del Regno Unito, la reale per la prima volta ha dovuto rinunciare a presenziare ad alcune occasioni istituzionali e questo ha allarmato i sudditi preoccupati per lei. Secondo fonti ufficiali la Regina Elisabetta sta bene e con molto probabilità riuscirà a trascorrere il Natale e le feste di fine anno con tutti (o quasi) i membri della sua famiglia.

La Regina Elisabetta avrebbe organizzato il Natale con tutti i suoi figli, nipoti e pronipoti, prime festività senza il Principe Filippo e certa d’avere al suo fianco la sua famiglia al completo. Invece a quanto pare ancora una volta Harry e Meghan avrebbero declinato l’invito organizzando le loro festività in modo diverso ma sicuramente lontano dal Regno Unito. A rivelare la notizia Ok!Magazine che a quanto pare conferma l’assenza dei duchi di Sussex dagli eventi ufficiali della corte inglese.

Se la notizia si rivelasse vera Harry insieme alla consorte farebbe un vero e proprio sgarro alla nonna che soprattutto quest’anno vorrebbe la sua famiglia vicino. Inoltre la Regina Elisabetta da tempo non vede Archie e Lilibet Diana e le piacerebbe trascorrere del tempo con loro. Il presunto rifiuto di Harry e Meghan sta animando ancora una volta la cronaca rosa internazionale, attenta ad ogni scelta dei due ex reali che confermano ancora una volta di voler tenere le distanze dalla corte inglese.

Sembra certo che Harry e Meghan non andranno nel Regno Unito a trascorrere le vacanze, la coppia d’ex reali e prole avrebbe declinato l’invito della Regina Elisabetta per trascorrere il Natale a Montecito in California insieme alla mamma della duchessa e alcuni amici intimi. L’insider che ha rivelato la notizia ha anche aggiunto che Harry vuole al suo fianco per Natale la moglie e i figli e questo è quello che conta.

E se Harry e Meghan continuano a prendere le distanze dalla famiglia reale inglese, William e Kate non abbandonano le buone abitudini dell’etichetta di corte: in questi giorni hanno pubblicato sui social il loro ritratto di famiglia di Natale, una cartolina reale che ha ricevuto tantissimi like!

Harry e Meghan dicono no alla Regina Elisabetta: Natale lontano da corteultima modifica: 2021-12-14T09:00:10+01:00da pallonate