Elisa salta Sanremo Giovani: il motivo

elisa

Per Elisa il suo grande ritorno al famoso festival della canzone italiana non si apre nel migliore dei modi; l’artista, che avrebbe dovuto partecipare nei prossimi giorni a Sanremo Giovani, si è vista costretta a dare forfait a causa del Covid-19. Dopo aver effettuato il tampone infatti Elisa ha scoperto di aver contratto il virus.

“In studio a Sanremo Giovani ci saranno tutti i Big, tranne Elisa. Ai primi di dicembre ha preso il Covid in forma leggera e sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente, ma solo in collegamento Skype. Lei è la prima che è dispiaciuta”.

È stato lo stesso Direttore Artistico del prossimo Festival di Sanremo ad annunciare che Elisa non sarà presente a Sanremo Giovani; Amadeus, durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione dei giovani talenti avvenuta nelle scorse ore, ha comunicato ai presenti che la cantante triestina ha contratto il Covid-19 e si trova in isolamento insieme ad alcuni familiari anch’essi positivi.

Dopo la comunicazione ufficiale da parte del Direttore Artistico dell’assenza di Elisa a Sanremo Giovani, la cantante triestina ha voluto informare i fan circa le sue condizioni di salute; Elisa spiega di aver contratto il Covid-19 fortunatamente in forma leggera e di aver solo un pò di malessere, così come anche le persone a lei vicine.

A causa del virus Elisa si vede costretta a saltare altri importanti impegni che aveva fissato in agenda come il raduno del suo fanclub ma l’artista si è detta comunque ottimista e fiduciosa di tornare sul palco quanto prima.

In ogni caso Amadeus ha voluto spiegare che, qualora dovesse capitare durante il Festival: “Se ci sarà un caso di positività quest’anno, non sarà squalificato il cantante, ma manderò in onda il video, come accaduto l’anno scorso con Irama. Per questo suggerisco di pettinarsi durante le prove generali”.

Elisa salta Sanremo Giovani: il motivoultima modifica: 2021-12-15T09:00:55+01:00da pallonate