Federico Fashion Style, multato: cosa è successo?

Federico Fashion Style

Ancora guai per Federico Fashion Style; il protagonista del noto talent show di Milly Carlucci è stato nuovamente sanzionato dopo che alcuni suoi dipendenti hanno infranto il protocollo di sicurezza contro la diffusione del Coronavirus. Per il parrucchiere dei vip non si tratta però della prima multa.

Federico Fashion Style è stato nuovamente sanzionato: nei giorni scorsi infatti la Polizia Municipale ha fatto irruzione nel suo nuovo negozio situato a Vomero in provincia di Napoli riscontrando delle gravi infrazioni da parte dei suoi dipendenti.

Federico Lauri, questo il suo vero nome, ha inaugurato solo pochi mesi fa il nuovo locale, più precisamente a luglio in una delle zone più eleganti e rinomate della città partenopea; per quale ragione sarebbe già stato sanzionato?

Stando al racconto di alcuni testimoni e de Il Mattino, il quotidiano che ha diffuso la notizia, i dipendenti dell’attività di cui Federico è proprietario sarebbero stati sorpresi dalle autorità mentre lavoravano senza indossare la mascherina ed avrebbero così violato la normativa anti-Covid.

Quando i passanti si sono accorti di cosa stesse succedendo all’interno del negozio di Federico Fashion Style, situato presso la COIN di via Scarlatti, subito una folta folla di curiosi si è radunata per capire il motivo della presenza della Polizia e la notizia della multa si è immediatamente diffusa.

Per Federico si tratta del quarto salone dopo quello di Anzio, Roma e Milano.

Al momento comunque l’hairstylist non si è ancora pronunciato sulla vicenda e non si sa se nelle prossime ore deciderà di rompere il silenzio; probabilmente Federico si sta concentrando sull’altro importante impegno di questi mesi: Ballando con le Stelle; Lauri è infatti uno dei protagonisti dell’ultima edizione del famoso talent di Rai 1 e sabato 18 dicembre 2021 si giocherà la finale.

Chissà se questo imprevisto gli rovinerà l’esperienza a Ballando o se invece riuscirà a viversi la finale nel migliore dei modi; non si sa ancora l’ammontare della sanzione certo è che, vista l’attuale situazione pandemica, è sicuramente un fatto piuttosto grave.

Federico Fashion Style, multato: cosa è successo?ultima modifica: 2021-12-16T12:00:46+01:00da pallonate