Pranzo di Natale, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con tutta la family

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

A tavola con la famiglia della showgirl, poi il manager vola in Kenya nel suo resort. “Amo follemente la mia family, tutti i miei nipotini”. Elisabetta Gregoraci ha trascorso un weekend con i parenti e, con Flavio Briatore e Nathan Falco, ha festeggiato con un pranzo di Natale le festività in arrivo.

Scatti al tavolo con i bambini e un bel ritratto di famiglia con la coppia riunita e serena insieme al figlio. “Il mio tutto” scrive di Nathan la showgirl mostrando un tenero abbraccio tra madre e ragazzino.

Alla sorella Marzia, al padre e ai nipotini, la Gregoraci è legatissima e trascorrere qualche ora in compagnia per lei è una grandissima gioia che scalda il cuore. Sexy e dolcissima posta gli scatti del pranzo in famiglia, mostra il legame che unisce Nathan ai cugini, si respira aria di serenità. Anche Flavio partecipa alla reunion con grande complicità.

Poche ore dopo, però si separano. Elisabetta è impegnata per il centro di Monaco con gli ultimi acquisti prenatalizi. Fa Stories e si racconta mentre di gran lena corre per boutique. Flavio e Nathan invece volano in Kenya dove l’imprenditore si occupa del suo resort di lusso. La family tornerà insieme per Natale?

Pranzo di Natale, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con tutta la familyultima modifica: 2021-12-22T06:00:14+01:00da pallonate