Clizia Incorvaia, incinta e positiva al Covid, sta meglio

Clizia Incorvaia

L’influencer fa sapere via Instagram: «Oggi mi sono alzata dal letto per la prima volta. Mai come quest’anno credo che il miglior regalo da chiedere sia stare in salute ( luogo comune, ma quando ci passi ne capisci la verità)».

Natale più sereno, fortunatamente, per Clizia Incorvaia. La conduttrice e influencer, in attesa del secondo figlio, qualche giorno fa è risultata positiva al Covid, in attesa di fare la seconda dose, ma le sue condizioni oggi sono decisamente migliorate. Lei e il compagno Paolo Ciavarro possono tirare un sospiro di sollievo. Sta meglio anche la primogenita Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, anche lei contagiata.

«La cucciola sta bene e io oggi mi sono alzata dal letto per la prima volta», scrive via Instagram, «Sguardo stanco (ma felice), rossetto sbavato ma ho indossato come promesso l’abito da “Mamma Natale “. Mai come quest’anno credo che il miglior regalo da chiedere sia stare in salute ( luogo comune ma quando ci passi ne capisci la verità). Grazie per tutte le onde positive che mi avete inviato. Buon Natale».

I due, che si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip, sono in attesa di un maschio. Clizia Incorvaia più volte aveva raccontato di voler un figlio con il compagno di undici anni più giovane. Lo scorso agosto, a un anno e mezzo dal loro primo incontro, via Instagram aveva annunciato la gravidanza.

Clizia Incorvaia, incinta e positiva al Covid, sta meglioultima modifica: 2021-12-27T06:00:11+01:00da pallonate