Sanremo 2022: salta la co-conduzione di Alessia Marcuzzi?

alessia-marcuzzi

Manca pochissimo al ritorno di Sanremo. Dal 1 al 5 febbraio 2022, la rete ammiraglia della Rai ospiterà in prima serata la kermesse canora che sarà condotta da Amadeus, direttore artistico per il terzo anno consecutivo.

Finalmente tornerà anche il pubblico nella platea del Teatro Ariston e da quest’anno tornerà un’unica competizione all’interno del Festival: big e giovani gareggeranno insieme per un totale di 25 canzoni.

Non resta che scoprire chi affiancherà Amadeus nel corso della kermesse e quali saranno i super ospiti nel corso delle cinque serate: se nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi veniva data per certa nella co-conduzione del Festival, ora alcune indiscrezioni suggerirebbero un’inversione di marcia.

Alessia Marcuzzi sul palco del Teatro Ariston veniva già data praticamente per certa. Ora però, a poco più di un mese dall’inizio del Festival, questa certezza viene messa in discussione da alcune indiscrezioni.

A dare la notizia è stato il portale Dagospia che, non solo esclude la presenza di Marcuzzi a Sanremo 2022, ma esclude a priori il fatto che la conduttrice fosse mai stata presa in considerazione per il ruolo.

Sempre dalle indiscrezioni di Dagospia, da Sanremo 2022 sarebbe esclusa anche la presenza di Elisa Isoardi, così come quella di Elettra Lamborghini, altre co-conduzioni tirate in ballo dalle indiscrezioni del web negli ultimi giorni.

Tommaso Paradiso, altro nome che in molti avevano annunciato tra i co-conduttori del Festival, accanto ad Amadeus, sembrerebbe che invece ci sarà, ma non nel ruolo designato in questi giorni dai numerosi rumor.

Il condizionale in fatto di ospiti e co-conduttori del prossimo Sanremo, per alcuni giorni sarà ancora d’obbligo dal momento che non c’è neanche una notizia ufficiale su questo fronte, ma alla kermesse canora manca poco più di un mese, quindi a breve ci saranno certamente maggiori certezze.

Sanremo 2022: salta la co-conduzione di Alessia Marcuzzi?ultima modifica: 2021-12-28T12:00:08+01:00da pallonate