Laura Freddi è tornata a parlare dell’ex Paolo Bonolis

laura-freddi-paolo-bonolis-sonia-bruganelli

Oggi Paolo Bonolis è sposato con la bellissima Sonia Bruganelli,  opinionista del Grande Fratello e che ha recentemente litigato con Alfonso Signorini, che sembra volerla sostituire al Gf Vip 6 con Laura Freddi, la ex fidanzata di Paolo Bonolis.

Laura Freddi è stata fidanzata con Bonolis dal 1990 al 1995. Nessuno dei due ha mai svelato quali fossero i motivi della loro separazione, ma hanno tenuto a smentire le voci del web secondo cui il motivo sarebbe stato un tradimento.

All’epoca Laura Freddi aveva vent’anni e Paolo Bonolis trentuno; si è trattato di una storia molto importante per entrambi e di un amore potente e coinvolgente, che li ha spesso visti apparire insieme in tv.

Sembra che Laura Freddi fosse molto gelosa della ex moglie di Paolo, Diane Zoller, psicologa americana e madre di due figli del conduttore tv. Laura Freddi sognava di creare una famiglia come quella che Paolo Bonolis aveva avuto con Diane Zoller ma le circostanze non erano favorevoli.

“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro”

Così ha raccontato Laura Freddi. La ragazza desiderava rendere ufficiale la loro relazione sposandosi con lui. Ma nonostante fossero insieme da tre anni, forse per la differenza d’età, Paolo Bonolis ha rinunciato a costruire una nuova famiglia.

Bonolis si è quindi allontanato da Laura Freddi per paura di rendere troppo importante la loro relazione. Del resto dopo il divorzio il conduttore doveva avere ancora molto dolore con sé.  Può anche darsi che sia stata proprio Laura Freddi ad allontanarsi per la delusione del no ricevuto.

In ogni caso ciò che sappiamo è che fra i due qualcosa non è funzionato, ma oggi Paolo Bonolis sembra aver superato ogni ferita e ha costruito una bellissima famiglia con Sonia Bruganelli.

Laura Freddi è tornata a parlare dell’ex Paolo Bonolisultima modifica: 2022-01-03T09:00:54+01:00da pallonate